笔记本 Bǐjìběn - Notebook

未婚夫 - Fiancé
Derek Clarke [Png]
Originario di New London, Derek ed Ichigo s'incontrarono a Capital City al termine della guerra. Di un anno più giovane di questi, lavora presso il Westminster Central Theatre come attore cominciando solo negli ultimi anni a farsi conoscere negli ambienti mondani per la sua interpretazione nell'opera teatrale "The exodusa new beginning." nei panni di Marcus Flint, l'eroe romantico della storia.

Derek Clarke, indubbiamente un bell'uomo è poco più alto di Ichigo è un appassionato di ogni aspetto della vita: dalla buona cucina, all'arte fino alla buona musica. Fu grazie a quest'ultima passione che i due s'incontrarono, durante un concerto dei gemelli Derring, noti violoncellisti. Come ogni Ying possiede il suo Yang nella diverstità e nella propria unicità, allo stesso modo i due si possiedo. La loro diversità alimenta la loro relazione portandoli a scoprire sempre nuovi aspetti, rendendo mai monotona la relazione. A differenza del primo genito della Famiglia Chen, Derek non cura con particolare attenzione il proprio aspetto, i capelli nella maggior parte dei casi disordinati, gli donano un'aria spigliata da bad boy, lato che viene accentuato dalla barba non particolarmente curata. Cosa che ha attratto particolarmente Ichigo.
Predilige un abbigliamento ricercato, composto da abiti rializzati con tessuti diversi e stili differenti che gli donano un'aspetto singolare ma che non sfocia mai nel trash.
Di primo acchito, soprattutto nell'ambito lavorativo è sempre molto serio e rigido dedito alla ricercatezza della perfezione, rotto il ghiaccio si dimostra comunque una persona rilassato dall'umorismo cinico. Ha una risata piacevole ed un particolare accento British tipico del pianeta natale che utilizza con costanza. Quando il regista gli ha chiesto di fare dei corsi di dizione per perfezionare il suo accento e renderlo uniforme, Derek gli rispose di ricercarsi un altro attore. Sucessivamente al debutto il suo accento è diventato famoso e riscosse un grande successo soprattutto tra le spettatrici. Proprio questo accento è una delle particolarità che ha portato Ighigo ad innamorarsi di lui.

Derek Clarke ed Ichigo Chen si sono fidanzati ufficialmente il 7 Gennaio del 2512 dopo un anno di corteggiamento. è stato ufficialmente presentato in famiglia e viene invitato regolarmente ad ogni festività o ad ogni occasione mondana che coinvolge la famiglia Chen.


Ichigo Chen
Descrizione Fisica:
Non è eccessivamente alto e possiede un fisico asciutto, ben proporzionato e definito dall'esercizio fisico quotidiano e dalla cucina sana orientale. I suoi lineamenti sono raffinati e gradevoli. La Barba, capelli e sopracciglia, sono di un nero corvino, sempre ben curati ed impeccabili nell'ordine. La prima viene regolata ogni giorno rispettando il disegno preciso che incornicia le labbra sottili, I capelli vengono tenuti scalati e non troppo corti, con un paio di basette fini e terminanti appena sotto le orecchie. Maggiore attenzione viene portata alle sopracciglia folte che vengono pulite quotidianamente in maniera rigorosa. Gli occhi sono di un nero intenso che contrastano con la carnagione molto chiara debole all'abbronzatura.

Descrizione Caratteriale:
Ichigo è serio, rigoroso e ligio alle regole in ogni aspetto della sua vita, non è però estraneo al sorriso ed alla loquacità che usa con particolare attenzione e parsimonia sia verso i parenti stretti che verso gli estranei, soprattutto nelle occasioni mondane. 
L'onore ed il rispetto per la propria famiglia sono al primo posto, imposte ed impartitegli dal padre, tali insegnamenti lo hanno portato ad essere il capofamiglia a seguito del suo allontanamento verso l'ambiente politico. Per tale motivo anche con i fratelli minori non ha mai prestato particolari atteggiamenti gentili od amorevoli.
Particolarmente brillante ed intelligente si trova a suo agio sia nell'ambiente mondano, che in quello lavorativo e politico. La particolare attrazione per la musica classica lo ha portato a studiare privatamente l'utilizzo del Violino, del Violoncello e del pianoforte. 

Capacità:
Possiede un alto livello culturale e buone capacità retoriche. Carismatico e duttile al contesto sociale riesce con particolare bravura a seguire ogni aspetto delle conversazioni risultando un perfetto esempio di animale sociale.

La sua cura nei dettagli, perizia e ligia attenzione nell'ambito lavorativo viene impiegata anche sulla sua persona risultando sempre estremamente impeccabile tanto nell'abbigliamento quanto nella cura della persona [Grouming & Style].

L'attenzione dedicata agli studi universitari lo hanno portato alla profonda conoscenza delle lingue Corer, alle quali si aggiungono conoscenze marginali delle lingue conosciute. Riesce a seguito di un paio di sessioni d'ascolto, a memorizzare e riprodurre gli accenti più disparati non che collegare le varie parole ritrovando facilmente la grammatica più giusta per la costruzione di una frase in lingua straniera [Linguistic]

Ha studiato privatamente l'uso del Violino, del Violoncello e del pianoforte più per passione che per un futuro impiego.
Nella sua famiglia ogni Chen viene addestrato nell'uso della spada, come ogni famiglia rispettabile è tenuta a fare, ma per vezzo personale Ighigo ha preferito affiancare a quest'arma l'apprendimento dell'arte del Tessen-Jutsu.

Nessun commento:

Posta un commento